La Scuola Nuoto Federale FIN Amici Nuoto Riva, con il centro avviamento allo sport CONI, sotto la guida di istruttori ed allenatori federali qualificati svolge: corsi di nuoto per bambini, adulti e gestanti individuali e di gruppo; corsi di aquagym. 

La nostra scuola nuoto, riconosciuta dalla Federazione Italiana Nuoto, ci consente di offrire ai partecipanti di tutte le età, la risposta adeguata alle varie esigenze e desideri.

Le attività sono strutturate in modo da consentire ai partecipanti una continua crescita nelle tecniche natatorie e nella sicurezza in acqua.

All'interno della lunga lista di corsi potete trovare l'attività giusta per il vostro obiettivo che può spaziare dalla prima confidenza con l'acqua, al desiderio di una attività fisica costante o ad un miglioramento delle tecniche natatorie sino ad arrivare alla possibilità di mettere in luce le vostre prestazioni.

Parlare della qualità dell'attività del nuoto sotto l'aspetto salutare diventa quasi superfluo, tenendo presente che pediatri, medici, fisioterapisti ne consigliano la pratica sin dalla giovanissima età.

Di seguito l'elenco specifico delle singole attività:

- Corsi di nuoto Baby (dai 3 ai 6 anni)

- Corsi di nuoto Bambini e Ragazzi (dai 7 anni ai 16 anni)

- Corsi di nuoto Adulti (dai 17 anni)

 

Scopri le nostre attività qui sotto

 

Scuola nuoto estate

La scuola nuoto ripartirà a giugno 2022 alla piscina comunale olimpionica di Arco, località Prabi.

Per tutte le età, impara a nuotare, migliora la tecnica, mettiti in gioco

 

Corsi nuoto da 8 lezioni in due settimane [lunedì - martedì - giovedì - venerdì]

Per adulti, ragazzi e bambini individuali, di coppia o in gruppo riservato.

 

Corsi nuoto da 10 lezioni in due settimane [lunedì - martedì - mercoledì - giovedì - venerdì]

Per ragazzi e bambini in orario fisso dalle 11.00 alle 11.30/11.45.

 

Scarica il volantino delle attività in fondo alla pagina per tariffe e maggiori informazioni.

 

 

Iscrizioni

1. Compilare modulo di iscrizione (scaricabile in fondo alla pagina) segnando il periodo preferito in fondo. Inviarlo per email a piscinaprabi@amicinuotoriva.it oppure consegnarlo alla segreteria piano terrazza.

2. Alla conferma del calendario del corso (giorni e orari) da parte della segreteria è possibile effettuare il pagamento della quota del corso tramite bonifico bancario (IBAN IT95 O 08016 35322 000008304622).

3. Necessario certificato medico per attività sportiva non agonistica in corso di validità (per tutta la durata del corso) da consegnare entro la prima lezione.

Contattaci

Acconsento al trattamento dei dati personali (leggi le Norme sulla privacy).